Termini e le condizioni di acquisto
1. Generale
Il sito www.n2naturalnutrition.it (di seguito denominato “sito web”) è proprietà esclusiva di DOUBLE WEAR S.L. (di seguito denominata “l'azienda”), con CIF spagnolo: B87853305 e domicilio fiscale in: Calle Pollensa 4, 28290, Las Rozas de Madrid, Madrid, Spagna.
A seguito della registrazione online, il nome utente del visitatore corrisponderà al suo indirizzo di posta elettronica, mentre la password sarà a sua discrezione. Il nome utente e la password determinano e si connettono in modo inequivocabile con i dati inseriti. Registrandosi, il visitatore conferma e certifica di essere maggiorenne e in buona fede, diventando un utente e acquisendo il diritto di acquisto. Effettuando l'acquisto, l'utente diventa un acquirente.
Un individuo può, in qualunque momento, per iscritto o in conformità a quanto concordato, richiedere al responsabile del trattamento una sospensione permanente o temporanea dell'uso dei suoi dati personali ai fini del marketing diretto.
I presenti termini e condizioni generali definiscono l'operatività del negozio online, i diritti e i doveri di visitatore, utente e acquirente, nonché il rapporto commerciale che sussiste tra il venditore e l'utente come consumatore dei prodotti del negozio online.
Il contenuto del sito web è da intendersi a scopo divulgativo ed educativo, non costituendo in alcun modo un sostituto della visita medica. In quanto all'utilità dei nostri consigli e suggerimenti, è consigliabile che l'acquirente consulti il suo medico di fiducia in base al suo stato di salute.
2. Accesso alle informazioni
Il venditore si impegna a fornire costantemente all'utente:
- Informazioni sulla sua identità (in particolare, la società, il domicilio e il numero di riconoscimento con cui è registrata);
- Informazioni di contatto che consentano all'utente di comunicare in modo rapido ed efficace con il venditore (indirizzo e-mail, telefono, ecc.);
- Informazioni sulle caratteristiche essenziali delle prestazioni offerte dal negozio online, incluse garanzie e servizi post-vendita;
- Informazioni relative alla disponibilità dei prodotti e servizi offerti dal negozio online; metodo e condizioni di spedizione dei prodotti o della prestazione di servizi, in particolare il luogo e il tempo di consegna;
- Informazioni sul metodo di pagamento;
- Informazioni sulla durata dell'offerta del negozio online;
- Informazioni sul termine entro cui è possibile rescindere il contratto e le condizioni di recesso;
- Informazioni riguardo la possibilità di restituzione del prodotto, così come i costi relativi al rimborso;
- Informazioni sul processo di reclamo dell'utente, sull'assistenza clienti e sullo sportello.
3. Offerte sui prodotti, tempi di consegna e acquisizioni
Per via della natura degli acquisti online, l'offerta dei prodotti disponibili è suscettibile a variazioni improvvise e costanti attualizzazioni. Pertanto, potrebbero verificarsi errori, nel qual caso vi invitiamo a contattarci all'indirizzo info@n2naturalnutrition.it. Cercheremo trovare una soluzione il prima possibile.
3.1. Promozioni e sconti
In alcuni casi, è possibile accumulare determinati sconti. I coupon relativi allo sconto o alla consegna gratuita degli ordini interi sono validi anche quando viene aggiunto al carrello un prodotto già scontato in cassa. Durante l'acquisto, è possibile utilizzare solo un buono.
3.2. Termini di consegna
I tempi di consegna della merce in partenza dal magazzino sono solitamente compresi tra 3 e 5 giorni lavorativi per gli indirizzi di spedizione in Italia.
3.3. Ritiro dei prodotti
Al momento dell'ordine, l'utente è tenuto a essere al corrente dei costi di spedizione:
- Per acquisti inferiori a 40€, i costi di spedizione sono pari a 5€;
- Per acquisti superiori a 40€, la spedizione è gratuita.
4. Metodi di pagamento
Il venditore predispone i seguenti metodi di pagamento per l'acquisto dei prodotti online:
- Pagamento con carta di credito (BA, Maestro, Eurocard/MasterCard, Visa, American Express);
- PayPal
- Bonifico
- Contrasegno (importo di 3,49 €)
4.1. Informativa sulla privacy di Klarna
Scegliendo il pagamento tramite Klarna, chiederemo all’utente di accettare la transazione e di verificare identità e credito disponibile. In Italia, la verifica dell'identità e del credito menzionata nell'informativa sulla privacy di Klarna può essere utilizzata nelle agenzie di riferimento di credito. Potrete revocare il vostro consenso all'utilizzo dei dati personali nei confronti di Klarna in qualsiasi momento. In collaborazione con Klarna AB (publ), Sveavägen 46, 111 34 Stoccolma, Svezia, offriamo la fattura d'acquisto come opzione di pagamento. Selezionando tale modalità, riceverete prima i prodotti e potrete pagare entro 14 giorni tramite la piattaforma di Klarna. È bene ricordare che la fattura d'acquisto è disponibile solo per i consumatori. Potrete trovare tutti i termini e le condizioni della fattura d'acquisto e della consegna in Italia facendo clic qui. Il negozio online applica una commissione pari a 0,00 euro a fattura, a ordine. Klarna testa e valuta i vostri dati e mantiene un interesse legittimo, generando uno scambio di informazioni con altre società e agenzie di riferimento del credito. I vostri dati personali saranno trattati in conformità con l' informativa sulla privacy di Klarna.
Si prega di notare che, quando si sceglie il metodo di pagamento Klarna, è necessario accettare o ritirare il pacco inviato da N2 Natural Nutrition entro il termine stabilito. In caso contrario, non potremo rimborsare le spese di spedizione, anche se si decide di annullare il contratto di vendita.
5. Prezzi
Tutti i prezzi nel negozio online sono indicati in euro e includono l'IVA, a meno che non sia esplicitamente specificato diversamente. I prezzi dei prodotti non includono le spese di spedizione (vedi punti 3 e 10) e sono validi solo per gli ordini realizzati sulla piattaforma del negozio online.
Tutti i prezzi vengono applicati al momento dell'assegnazione del contratto e non hanno una validità predefinita, essendo relativi unicamente alle modifiche apportate. Nonostante l'impegno costante da parte del venditore nel fornire informazioni precise e il più possibile accurate, i prezzi potrebbero presentare delle incongruenze. Nel caso di cui sopra o se il prezzo di un determinato prodotto dovesse cambiare durante l'elaborazione del vostro ordine, dal momento dell'assegnazione del contratto, in attesa della conferma dello stesso, il venditore può:
- Informare l'utente (cliente) tramite messaggi e notifiche sulla variazione dei prezzi; in tal caso, il cliente è in facoltà di modificare il proprio ordine, o annullare parzialmente o totalmente il proprio ordine, il tutto senza costi aggiuntivi; o
- Consentire all'utente (cliente) di recedere dall'acquisto e allo stesso tempo offrire una soluzione che sia di reciproco beneficio e soddisfazione.
6. Procedura d'acquisto
6.1. Ordine accettato
Effettuando l'ordine, l'utente (cliente) riceve dal venditore via e-mail un avviso d'accettazione dell'ordine. Entro un'ora dalla ricezione del suddetto avviso, l'utente (cliente) ha la possibilità di annullare l'ordine senza incorrere in alcuna conseguenza. L’'utente (cliente) non può modificare né annullare il contenuto del contratto dopo l'assegnazione dello stesso, se non attraverso la chat di supporto sul nostro sito web. L'utente (cliente) può visualizzare tutti i dati relativi a ciascuno dei suoi ordini sul suo profilo sul sito del venditore.
6.2. Ordine confermato
Se l'utente (cliente) non annulla l'ordine, si procederà all'evasione dello stesso. A seguito della ricezione dell'ordine, il venditore controlla la disponibilità dei prodotti selezionati e conferma l'ordine o lo rifiuta. Il venditore può anche contattare l'utente (cliente) tramite un numero di telefono di contatto per verificare i dati o per garantire la consegna. Al momento della conferma dell'ordine, il venditore comunicherà via e-mail la data prevista della consegna. Il contratto di acquisto per l'acquisizione dei prodotti richiesti dagli utenti (clienti) e forniti dal venditore si considererà concluso definitivamente ad avvenuta consegna (vedi punto 7).
6.3. Merce spedita
Il venditore preparerà i prodotti ordinati di modo che il corriere si occupi della loro consegna entro il termine concordato via e-mail, secondo quanto sopra. Inoltre, l'operatore fornirà all'utente (cliente) tutte le informazioni richieste sulla politica di restituzione del prodotto e segnalerà alle persone interessate eventuali reclami o ritardi nella consegna, procedendo di conseguenza.
7. Contratto d'acquisto
Il venditore emetterà una fattura all’acquirente di uno qualsiasi dei nostri prodotti dal negozio online, comprensiva di una ripartizione dei costi e un'informativa sul diritto di recesso dall'acquisto restituendo il prodotto acquistato secondo le condizioni specificate (vedi punto 10). Il contratto d'acquisto sottoforma di ordine viene memorizzato elettronicamente sul server del venditore ed è accessibile all'utente (cliente) in qualunque momento attraverso il suo profilo. Il contratto di acquisto è stipulato in lingua italiana.Il venditore emetterà una fattura all’acquirente di uno qualsiasi dei nostri prodotti dal negozio online, comprensiva di una ripartizione dei costi e un'informativa sul diritto di recesso dall'acquisto restituendo il prodotto acquistato secondo le condizioni specificate (vedi punto 10). Il contratto d'acquisto sottoforma di ordine viene memorizzato elettronicamente sul server del venditore ed è accessibile all'utente (cliente) in qualunque momento attraverso il suo profilo. Il contratto di acquisto è stipulato in lingua italiana.
Il contratto di vendita tra il venditore e l'utente (cliente) si conclude nel momento in cui il venditore conferma l'ordine (cfr. punto 6.2). A partire da questo momento, tutti i prezzi e le altre condizioni di acquisto sono fissi e si applicano sia al venditore che all'utente (cliente).
8. Il diritto di recesso dall'acquisto, la restituzione dei prodotti
L'Utente (acquirente) ha il diritto di notificare al Venditore entro 15 giorni dalla data di ricevimento dei prodotti ordinati tramite e-mail che rinuncia al contratto di vendita, senza la necessità di indicare il motivo di tale decisione. La restituzione dei prodotti acquistati entro il termine stabilito sarà da intendersi come una recessione dal contratto di vendita. I costi di restituzione sono da considerarsi a carico del cliente.
I prodotti acquistati devono essere restituiti al venditore entro 14 giorni dalla data di avvenuta ricezione della rescissione del contratto di vendita. I prodotti acquistati devono essere restituiti integri al venditore, nella loro confezione originale e nella stessa quantità, a meno che non siano stati danneggiati o smarriti per motivi che esulano dalla responsabilità dell’acquirente.
Per i prodotti restituiti, il venditore rimborsa all'utente non appena possibile, ma non prima dei 14 giorni successivi alla ricezione dell’avviso di recesso, la somma versata o il buono regalo utilizzato. Tuttavia, i codici promozionali e gli altri sconti applicati all’ordine non vengono rimborsati. Il rimborso dell'importo pagato viene effettuato dal venditore a titolo personale o per conto dell'utente (cliente). Il buono regalo viene restituito sotto forma di nota di credito.
Sebbene agiamo sempre in buona fede, potrebbero esserci errori nelle modifiche apportate al sito.
Il venditore si impegna a eliminare l'errore rilevato quanto prima.
L'utente può notificare l'errore al venditore tramite il numero verde +34 911877697 o via e-mail.
In caso di eventuali errori relativi ai costi, il venditore provvederà a risolverli entro 14 giorni dal messaggio di errore.
Il venditore imballa accuratamente tutti i prodotti nella scatola di consegna prima di spedirli. Tutti i prodotti sono preconfezionati integri, accuratamente ispezionati e nella loro confezione originale.
Il messaggio di esclusione di responsabilità o il prodotto si considerano inviati a tempo debito se la spedizione viene effettuata entro il termine stabilito.
La società può trattenere il pagamento fino ad avvenuta ricezione della merce restituita o fino a quando l'utente (l'acquirente) non presenta una prova inconfutabile del reso, a seconda di quale evento si verifichi prima. Per informazioni più dettagliate sul processo di restituzione del prodotto, non esitate a contattarci via e-mail o alla chat d’assistenza clienti sul nostro sito web.
La restituzione del prodotto alle condizioni di cui sopra non si applica ai prodotti non acquistati presso i punti vendita N2 Natural Nutrition.
9. GARANZIA DEI BENI TECNICI
Il prodotto è coperto dalla garanzia se così indicato sul certificato o sulla fattura. In caso di rilascio della garanzia, il venditore, rispettando le condizioni ed entro i termini stabiliti, assicura che il prodotto funzionerà in modo impeccabile. Quando si richiede la garanzia, si applicano le condizioni indicate sul relativo certificato annesso. Il venditore garantisce il funzionamento impeccabile del prodotto durante il periodo di garanzia, dal momento in cui il prodotto viene consegnato all'acquirente. Il periodo di garanzia è pari a un anno o al lasso di tempo specificato sul certificato di garanzia. L'acquirente può richiedere la garanzia con il certificato o la fattura da conservare a seguito della consegna dell’articolo.
Se il prodotto per il quale la garanzia è obbligatoria non funziona perfettamente o non presenta le caratteristiche elencate nel certificato di garanzia o nel messaggio pubblicitario, l'acquirente può richiedere al venditore di correggere i difetti entro il periodo di garanzia ai sensi della legge sulla protezione dei consumatori. Il venditore si impegna a eliminare eventuali difetti che possono verificarsi durante il periodo di garanzia a sue spese, entro un termine non superiore a 45 giorni dalla data di ricezione dell’articolo. Se il prodotto non viene riparato entro 45 giorni, il venditore deve sostituirlo con un prodotto identico e privo di difetti. Se il venditore non ripara o sostituisce l'articolo entro il termine stabilito, l'acquirente è in diritto di rescindere il contratto e richiedere un rimborso completo.
La garanzia entra in vigore a partire dalla data di consegna al cliente e si applica ai difetti di materiale e lavorazione e a tutte le componenti del prodotto a eccezione degli articoli di consumo. La garanzia non è valida:
- in caso di guasti dovuti al mancato rispetto delle istruzioni per l'uso,
- iin caso di guasti dovuti a uso improprio, negligenza nella manipolazione, danni meccanici al prodotto causati dall'acquirente stesso e guasti causati da forza maggiore (sovratensioni elettriche, radiazioni, ecc.),
- se il prodotto è stato manipolato dall'acquirente o da un'altra persona non autorizzata (compresi gli assistenti tecnici non autorizzati),
- in caso di connessione al voltaggio elettrico errato o a una corrente elettrica inadatta,
- in caso di utilizzo di elementi estranei all’attrezzatura originale del dispositivo in combinazione con il prodotto in questione.
Nel caso in cui il cliente faccia valere il diritto di garanzia, sarà premura del venditore verificare la presenza di difetti nella lavorazione del prodotto. La riparazione dietro garanzia verrà effettuata una volta confermata la suddetta presenza. Se, a seguito dell'ispezione, si rileva un danno causato da uno stato di usura del prodotto o da un uso improprio da parte dell'acquirente, la richiesta di garanzia verrà respinta. Per beneficiare della garanzia, l'acquirente deve contattare il venditore stesso o un centro di assistenza autorizzato indicato sul certificato di garanzia del prodotto e presentare il prodotto difettoso con annessi certificato di garanzia e fattura d’acquisto.
I diritti di garanzia del consumatore non pregiudicano la responsabilità del venditore in caso di merce difettosa.
10. Risoluzione dei problemi relativi a errori reali o presunti
L'errore è reale:
- se il prodotto non presenta le caratteristiche necessarie al suo normale utilizzo o alla sua immissione sul mercato;
- se il prodotto non presenta le caratteristiche necessarie all'uso particolare per cui è stato acquistato, ma il venditore ne era a conoscenza o avrebbe dovuto esserlo;
- se il prodotto non dispone di qualità e caratteristica esplicitamente o tacitamente concordate o prescritte;
- se il venditore ha consegnato un prodotto non corrispondente al campione o al modello di riferimento, a meno che il campione o il modello non sia stato mostrato solo ai fini dell'avviso.
Il cliente è tenuto a informare il venditore e fornire una descrizione dettagliata dell'errore insieme al modulo di reclamo sulla chat di assistenza clienti sul nostro sito web. Il cliente deve consentire al venditore di ispezionare il prodotto che presenta un errore reale o presunto. Se l'errore viene segnalato, il commerciante può sostituire il prodotto o rimborsare il cliente entro e non oltre 14 giorni dal ricevimento del reclamo. In caso di mancato rilevamento di un errore materiale o di insorgenza di controversie al riguardo, il venditore dovrà fornire all'acquirente un contratto scritto entro i medesimi termini sopraindicati.Il venditore si assicurerà che tutti i prodotti coinvolti nel reclamo vengano sostituiti o rimborsati tramite versamento sul conto bancario del cliente. Tuttavia, il venditore si riserva il diritto di rifiutare un reclamo nel caso in cui:
- la merce restituita sia stata danneggiata dal cliente,
- la merce restituita non abbia un sigillo di sicurezza o non sia nella confezione originale,
- il venditore scopre che il prodotto è danneggiato o inutilizzabile a causa della condotta impropria del cliente.
11. Garanzia di soddisfazione
Ci impegniamo a rispettare i più elevati standard etici di protezione del business e dei clienti, rappresentati dalla nostra garanzia di soddisfazione al 100%.
I prodotti coperti dalla garanzia di soddisfazione sono visibilmente contrassegnati nel negozio online. Se il cliente (acquirente) non è soddisfatto dell'acquisto, il venditore rimborserà completamente il cliente (acquirente) entro 30 giorni dall'emissione della richiesta di garanzia. L’unica spesa a carico del cliente (acquirente) a seguito della suddetta emissione è il costo di restituzione dei prodotti al venditore.
La garanzia di soddisfazione è valida per 30 giorni dalla data di consegna del vostro ordine, per i prodotti utilizzati da una persona nell’arco di un mese. Il cliente (acquirente) può anche ricevere un rimborso per gli ordini destinati a diversi mesi di utilizzo. Tuttavia, il cliente (acquirente) è tenuto a restituire i prodotti inutilizzati al venditore senza danni, nella confezione e nelle quantità originali e includere l'imballaggio dei prodotti usati, a meno che non siano stati distrutti, danneggiati, persi o la loro quantità sia diminuita, seppur inutilizzati dal cliente (acquirente). La garanzia di soddisfazione può essere richiesta solo con la fattura originale.
Il cliente (acquirente) non può richiedere la garanzia di soddisfazione più di una volta all'anno per lo stesso prodotto. Il cliente (acquirente) può richiedere tre garanzie di soddisfazione all'anno per prodotti diversi.
Il venditore assicura che il prodotto adempierà perfettamente al suo scopo, a patto che il cliente (acquirente) segua le istruzioni fornitegli. Sulla base di quanto sopra, è possibile richiedere la garanzia di soddisfazione.
Il venditore rimborserà il prezzo di acquisto entro 30 giorni sul conto bancario del cliente (acquirente), secondo quanto specificato dal cliente (acquirente) stesso nella richiesta di garanzia. Per ulteriori informazioni sulla procedura di reso, vi invitiamo a contattarci via e-mail.
12. Consegna dell'ordine
Il venditore consegnerà i prodotti ordinati dall'utente (cliente) entro il tempo concordato. Il venditore si riserva il diritto di scegliere un altro servizio di consegna (corriere) che reputa in grado di eseguire il lavoro in modo più efficiente.
In caso di danni visibili all'imballaggio o alla merce, il reclamo del cliente deve essere presentato al corriere (al servizio di consegna) al momento della consegna. L'acquirente di tali beni non è obbligato ad accettare e può rifiutare la spedizione nel caso in cui l'imballaggio sia fisicamente danneggiato, presenti mancanza di contenuto o segni di apertura, o se i prodotti sono danneggiati all’interno dell'imballaggio; nel caso in cui l'acquirente abbia accettato il pacco, è tenuto ad avviare la procedura di reclamo direttamente con il corriere.
13. Sicurezza
Il professionista utilizza mezzi tecnologici e organizzativi adeguati a proteggere la trasmissione e l'archiviazione dei dati personali e dei pagamenti. Difatti, il venditore utilizza il certificato SSL a 256 bit emesso da un'organizzazione preposta a tale scopo.
I sistemi online autorizzati sono responsabili delle autorizzazioni sicure e delle transazioni con carta di credito. Le autorizzazioni delle carte di credito vengono eseguite in tempo reale con verifica immediata dei dati disponibili negli istituti bancari e di credito. Le informazioni relative alla carta non vengono memorizzate sul server del venditore.
Per questioni di sicurezza, è responsabilità dell’utente garantire l’affidabilità del suo nome utente e password e l'adeguata protezione del software e dell'antivirus del suo computer.
14. Tutela dei minori
Il venditore del negozio online non accetta ordini da qualcuno che sa o sospetta essere un minore, senza che quest'ultimo abbia l'espressa autorizzazione dei propri genitori o tutori legali. Il venditore del negozio online non offre accesso gratuito a prodotti o servizi dannosi per i minori.
In mancanza dell'esplicito consenso dei genitori o del tutore legale, il venditore non accetterà alcun dato personale relativo ai minori, né rilascerà le informazioni ricevute a terzi diversi dai loro genitori o tutori.
Qualsiasi pubblicazione rivolta ai minori sarà adeguata alla loro età e non trarrà vantaggio dalla loro fiducia, mancanza di esperienza o senso di lealtà.
15. Informativa sulla privacy
L’Informativa sulla privacy, disponibile qui è parte integrante delle Condizioni Generali.
16. Responsabilità
Il venditore si impegna a garantire l'aggiornamento e la correttezza delle informazioni pubblicate sul suo negozio online. Tuttavia, le proprietà del prodotto, i tempi di consegna o i prezzi sono suscettibili a variazioni talmente repentine che il venditore a volte non sarà in grado di correggere i dati pubblicati sul negozio online in modo tempestivo. In tal caso, il venditore notificherà la modifica, consentendo al cliente di annullare o modificare l'ordine (vedi punto 5).
Sebbene il venditore cerchi di fornire foto esatte dei prodotti disponibili nel suo negozio online, tutte le fotografie sono da intendersi come simboliche. Le foto non forniscono informazioni sulle caratteristiche del prodotto.
Il professionista rispetta le norme applicabili in materia di protezione dei consumatori e, dal canto suo, dispone di un efficace sistema di gestione dei reclami. Inoltre, un incaricato preposto all’assistenza può contattare l'utente (cliente) via e-mail o, in casi straordinari, telefonicamente. Per ulteriori informazioni, invitiamo l'utente (cliente) a contattarci tramite la nostra e-mail. La procedura di gestione dei reclami è confidenziale.
Entro cinque giorni lavorativi, il venditore confermerà la ricezione del reclamo e comunicherà all’utente (cliente) il tempo approssimativo per la risoluzione dello stesso, tenendolo informato sullo stato della procedura. Il venditore si impegnerà a fornire la migliore risoluzione possibile di qualsiasi controversia di comune accordo. Se non viene raggiunta una soluzione amichevole, il tribunale di Lubiana avrà giurisdizione esclusiva nel valutare e risolvere eventuali controversie tra il venditore e l'utente (cliente). Il venditore e il cliente, in quanto partecipanti all'e-commerce, riconoscono mutuamente la validità dei messaggi elettronici in tribunale.
Le presenti Condizioni Generali e tutte le controversie tra il venditore e l'utente (cliente) sono soggette al diritto sostanziale e procedurale spagnolo, che esula dall’applicazione delle norme del diritto internazionale privato.
A tutti i rapporti, i diritti e gli obblighi non disciplinati dalle presenti Condizioni Generali, verranno applicate le disposizioni del Codice Obbligatorio, della Legge sul Commercio Elettronico, della Legge sulla Protezione dei Dati Personali e della Legge sulla Tutela dei Consumatori.
17.1 Risoluzione extragiudiziale delle controversie in materia di consumo
In conformità con le normative legali, N2 Natural Nutrition non riconosce alcuna risoluzione extragiudiziale delle controversie dei consumatori, in quanto organo competente in merito. Il consumatore può comunque avviare una procedura extragiudiziale, secondo quanto sancito nel Consumer Alternative Dispute Resolution Act (di seguito: LRACC).
Nel caso in cui il cliente/consumatore non sia soddisfatto della soluzione del reclamo, può, in conformità con LRACC, avviare la procedura extragiudiziale per la risoluzione di specifiche controversie dei consumatori attraverso la Piattaforma europea di risoluzione delle controversie dei consumatori (PERCC). Secondo LRACC, N2 Natural Nutrition ha pubblicato il link elettronico sulla piattaforma: https://ec.europa.eu/consumers/odr/main/index.cfm?event=main.home2.show&lng=EN
L'acquirente può decidere di presentare un reclamo al tribunale competente nel suo luogo di residenza permanente.
18. Modifiche alle condizioni generali di contratto
In caso di modifica delle norme che regolano il funzionamento dei negozi online, la protezione dei dati e altri campi relativi alle operazioni dell’e-commerce del venditore e in caso di cambiamenti nella propria politica commerciale, il venditore può modificare e/o integrare le presenti Condizioni Generali a patto che informi gli utenti in modo appropriato. Modifiche e/o rettifiche delle Condizioni Generali entreranno in vigore e verranno applicate alla scadenza del termine previsto di otto giorni dalla pubblicazione delle stesse. Qualora la modifica e/o la rettifica delle Condizioni Generali sia necessaria per conformarsi alla normativa, questa potrà eccezionalmente entrare in vigore e applicarsi in tempi più brevi.
L'utente in disaccordo con le modifiche e/o rettifiche alle presenti Condizioni Generali deve revocare la propria registrazione entro otto giorni dall'annuncio della modifica e/o rettifica delle Condizioni Generali; altrimenti, si terrà conto del termine utile stabilito secondo quanto sopra e non verrà ammessa la prova contraria. La cancellazione di una registrazione deve essere effettuata per iscritto dall'utente e inviata al venditore.
I presenti Termini e condizioni generali sono stati autorizzati in Madrid nella data dell'1 marzo 2022 da Julian Merino, Direttore di DOUBLE WEAR S.L.
Vi auguriamo ottimi acquisti e una piacevole permanenza nel nostro negozio online!